Vai al contenuto

7 star strepitose che mostrano fieramente i loro capelli al naturale (e non c'è più storia per nessuno)

Belle, bellissime, impeccabili ma eternamente più affascinanti senza piega né pretese

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
elisabetta canalispinterest
Getty Images

Avere capelli naturali è uno state of mind proprio come il trend nomake up. Non c'è trucco e non c'è inganno per queste 7 star che hanno scelto di mostrarsi esattamente come sono, anche, o forse soprattutto, per la loro chioma. Nessuna extension, permanente o tiraggio, nessun colore stravagante di tendenza, nessuna acconciatura particolare, treccia o coda di cavallo. Tutte si mostrano così con i capelli naturali e selvaggi. Il risultato? Da dieci e lode. Da Alessia Marcuzzi a Chiara Ferragni fino a Elisabetta Canalis e Levante (che ha "litigato" con Arisa proprio per i capelli), tutte si mostrano così come sono e il risultato è molto meglio di qualsiasi tendenza. Guardate per credere.

1

Levante

instagramView full post on Instagram

Capelli lunghi, anzi lunghissimi, lisci e neri. Levante da sempre è fedele a questo look, molto gitano. La cantante, che è stata anche giudice nell'ultima edizione di X Factor, non rinuncia a legarli in chignon spettinati e coda di cavallo selvagge. 

2

Blake Lively

La star di Hollywood più naturale al mondo e forse la più amata proprio per questo. Blake Lively ha cominciato la sua carriera da attrice giovanissima e non ha mai tradito il suo look: capelli lunghi, biondi e sempre con una messa in piega mossa, fedele alla sua natura. Tant'è che quando per esigenze di copione, l'abbiamo vista con un taglio corto pixie nero corvino, è venuto il dubbio a tutte: sicuri che è lei?

3

Zendaya

Riccio in stile afro so chic. Lo conferma l'attrice di Spider-Man: Homecoming, Zendaya che non fa a meno delle sue origini con una chioma più movimentata che mai e che fa invidia a tutte. Bellissima.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Belen Rodriguez

Se si pensa a Belen Rodriguez, la prima parola che viene in mente è sexytudine. E ruolo fondamentale lo giocano i suoi capelli che al naturale le donano ancora più sensualità. Anche se spesso la vediamo con una messa in piega mossa o mossina, senza dubbio è il mosso naturale che le dona di più.

5

Elisabetta Canalis

Icona di una bellezza naturale, Elisabetta Canalis non abbandona mai il suo look spettinato. Stupenda senza trucco, è amata per la sua semplicità. Cosa ama? I capelli lisci voluminosi che sembrano asciugati senza phon ma sotto il sole (come facciamo tutte d'estate), disordinati e liberi. Uno stile da copiare subito.

6

Alessia Marcuzzi

Li aveva lunghi fino ai piedi ai tempi di Festivalbar e di Colpo di fulmine, da tempo Alessia Marcuzzi ha dato un taglio ai capelli scegliendo una mezza misura che arriva fino alle spalle e con una frangia in stile Jane Birkin, che è subito diventata tendenza. Ama lasciare i suoi capelli mossi al naturale o legarli in chignon alti spettinati. Più naturale di così!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Chiara Ferragni

Ha a disposizione i migliori parrucchieri al mondo ma la fashion influencer più famosaChiara Ferragni, sembra preferire i capelli al naturale e senza tanti fronzoli. Spesso la vediamo immortalata per le foto street style dei suoi look (ora con tanto di pancione visto che è in dolce attesa)e ogni volta non abbandona il suo effetto natural e i suoi capelli biondi che sembrano baciati dal sole. 

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Capelli

il nuovo caschetto di charlene di monaco

Il nuovo caschetto corto di Charlène di Monaco

a person wearing a hat

I segreti per capelli luminosi

a person wearing sunglasses

Il prurito al cuoio capelluto: cause e rimedi

news nicole kidman nuovo taglio capelli

Il nuovo taglio corto di Nicole Kidman

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito