Vai al contenuto

Tagli cortissimi e ricci: nell'inverno 2018, stupisci così

Hai i capelli ricci e, fino ad adesso, non hai mai azzardato un taglio super corto? È arrivato il momento di osare

di Redazione Digital
Tagli cortissimi ricci 2018pinterest

Non è la prima volta che affrontiamo le tendenze per il prossimo inverno in fatto di tagli corti femminili.
Come abbiamo detto, infatti, non è mai troppo presto per schiarirsi le idee, soprattutto se si è abituati a portare i capelli lunghi e si vuole dare una sferzata al proprio look. Il metodo più efficace per prendere la decisione giusta è consultare le immagini tagli corti e arrivare, al rientro dalle vacanze, con la rosa dei migliori tagli corti femminili già fatta e pronti quindi a prendere la decisione definitiva.

Questo vale anche per te che hai i capelli ricci e, per evitare di sembrare un fungo, fino ad adesso ti sei limitata a farti fare dal parrucchiere giusto una spuntatina, senza mai osare quindi con uno dei tanti e bellissimi tagli capelli cortissimi ricci.

Per l'autunno inverno 2017/2018 andranno di gran moda proprio i tagli corti ricci. E se le fashion addicted saranno costrette a ricorrere a permanenti e magheggi, tu che li hai naturalmente ricci potrai prenderti la tua rivincita.

Tra i tagli capelli corti ricci più cool per il prossimo inverno troviamo il cortissimo. D'ispirazione afro per rendere deve essere eseguito alla perfezione e richiede una cura costante ma è senza dubbio tra i tagli corti che rendono al massimo proprio con i capelli naturalmente mossi.

Per chi ha i capelli ricci va benissimo il bob asimmetrico, anche in questo caso tra i tagli ricci più gettonati; a dare movimento e a renderlo sbarazzino, e originale, è il ciuffo con cui giocare con le lunghezze a seconda della forma del viso.

Grandi classici ma sempre attuali i tagli corti rasati che si possono tradurre con un più didascalico taglio capelli ricci corti dietro e lunghi davanti.

Tra i tagli capelli corti femminili immancabile, infine, il pixie. Con capelli mossi, il ciuffo sarà per forza di cose laterale, mentre per domare i ricci basterà sfilarli un po'.

Per cercare ispirazione e chiarirvi le idee abbiamo cercato 4 immagini tagli capelli corti ricci che andranno di moda il prossimo inverno 2017/2018.

1

Tagli corti ricci di moda il prossimo inverno: corto curly

pinterestView full post on Pinterest

2

Tagli corti ricci di moda il prossimo inverno: bob asimmetrico

3

Tagli corti ricci di moda il prossimo inverno: capelli corti e ricci rasati sulla nuca

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Tagli corti ricci di moda il prossimo inverno: pixie cut

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Capelli

a man with a face mask

Il ritorno dei tagli con frangia laterale

ricrescita capelli prodotto tiktok per coprirla in poco tempo

Ricrescita capelli: su TikTok come coprirla

a woman with long hair
Da ELLE per Kiko Milano Haircare

Come avere capelli luminosi e morbidi come seta

tendenze capelli primavera 2024 colore castano cioccolato rosso ciliegia

Il nuovo castano cioccolato ciliegia

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito