Piastra per capelli: 5 nuove styler per le onde che ti cambiano la vita!

Riccioli morbidi e lisci glossy senza andare dal parrucchiere? Si può fare con le nuove styler di ultima generazione che promettono styling professionali senza rovinare i capelli

Piastra per capelli: 5 nuove styler per fare le onde

Siamo oneste, capelli lisci perfetti e onde da star si ottengono in salone.

Però, con le piastre per capelli di ultima generazione, ergonomiche, termoregolate elettronicamente, con lamelle in materiali tecnologici che avvolgono le ciocche alla perfezione e non rovinano la fibra capillare, anzi, la nutrono e la idratano, l'hair styling fai-da-te si può avvicinare molto ai risultati professionali (facendo sempre attenzione ad usarle in modo corretto).

Qui vi segnaliamo cinque nuove piastre per capelli per creare onde splendide e lisci glossy.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Edizione limitata

La nuova Wanderlust Collection di Ghd è un tuffo nell'estate! Le iconice styler del brand inglese si vestono di turchese, oro, viola, rubino e di piume multicolor. 

Ghd Platinum Tropic Sky Styler, che riduce la rottura dei capelli del 50 per cento e ne aumenta la lucentezza del 20 per cento, indossa un abito bianco con piume colorate, mentre Ghd V Gold, che permette di creare lisci perfetti e onde elastiche, si veste d'oro con la limited edition Amber Sunrise e di rubino con la limited edition Ruby Sunset (Ghd Platinum Tropic Sky Styler, 249 euro - Ghd V Gold Amber Sunrise & Ruby Sunset, 199 euro, in vendita nei migliori saloni di parrucchieri e su ghdhair.com/it).

Advertisement - Continue Reading Below

2 Nutre i capelli

Nutrimento attivo, protezione e stiratura in un solo gesto. 

È ciò che promette Nutriwonder di Philips. Come ci riesce? Grazie alla tecnologia Active Release, rivestimenti removibili che, agganciati sulla piastra, rilasciano col calore una miscela esclusiva di polimeri e olii naturali. 

Il mix nutriente è stato studiato per adattarsi a ogni tipo di capello e contiene olio di camelia (ricco di omega 3, 8 e 9) pensato per proteggere dal diradamento dei capelli, olio di argan (un cocktail di vitamine E, F e altri nutrienti) fondamentale per le sue proprietà nutritive ed antiossidanti, olio di avocado (ricco di vitamine A, D, E e proteine) noto per il suo effetto nutriente ed idratante.

Il set di rivestimenti dura circa un mese, considerando un utilizzo medio delle piastre di 10 volte. Quando l'aroma floreale che rilascia e il decoro svaniscono, significa che è arrivato il momento di sostituirlo (199 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

3 Tocco naturale

La piastra per capelli Nature Touch di Elchim, interamente progettata e prodotta in Italia, è regolabile elettronicamente con 11 programmi, pensati anche per l'uso quotidiano e per tutti i tipi di capelli, dal più forte al più delicato. 

La speciale modalità Natural Style, permette di ottenere una piega dal mood naturale anche tutti i giorni. Le piastrine riscaldanti sono basculanti per consentire la creazione di onde morbide e boccoli rilassati (145 euro circa, in vendita nei saloni di parrucchieri e su elchim.com).

Advertisement - Continue Reading Below

4 Styling veloce

Air Plates di Remington è la prima piastra per capelli dotata di uno speciale sistema di sospensione delle lamine (rivestite in ceramica e con infusione di particelle di titanio scuro). 

A cosa servono le piastre sospese? Aderiscono e si allineano perfettamente ad ogni singolo capello, modellando ogni ciocca in modo veloce ed efficace, per creare look lisci e mossi. In più, grazie la tecnologia Cool Touch evita il surriscaldamento della copertura esterna e permette di afferrare la piastra per tutta la sua lunghezza, regalando un controllo totale dei movimenti: il calore si concentra solo sulle piastre interne, mentre la parte superiore rimane fredda. Cinque impostazioni di temperatura (59,90 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

5 Onde per l'estate

Con Beach Waves di Bellissima si possono realizzare due diversi tipi di onde con lo stessa piastra per capelli: usando le lamelle piccole si ottengono capelli a onde strette e definite per un look naturale effetto spiaggia, invertendo la piastra si realizzano onde ampie e morbide dal mood elegante e rétro. In più, tre livelli di regolazione calore e rivestimento ceramico delle lamelle riscaldanti (49,90, in vendita su bellissima.com).

More from Gioia!:
Candela Novembre capelli castano scuro
Capelli
CONDIVIDI
Candela Novembre si è fatta i capelli castano scuro cupo come i lunedì di novembre
Carré da manuale, beach waves d'autore e un nuovo colore da urlo
Capelli
CONDIVIDI
Il nuovo taglio corto e scalato di Sharon Stone è avanti anni luce. Memorizza e copia
Pianeta terra chiama Sharon Stone. Certezza di stile, eleganza e bellezza senza tempo
Capelli
CONDIVIDI
Eleonora Carisi con questo nuovo taglio di capelli trés parisienne ci hai stupito
Sempre molto fedele al suo taglio scalato con riga di lato, la fashion influencer con l'arrivo del nuovo anno mostra una chioma rinnovata e...
Non lavarsi i capelli con lo shampoo effetti
Capelli
CONDIVIDI
"Non mi sono più lavata i capelli con lo shampoo normale perché ho trovato un'alternativa super. E mi è cambiata la vita"
Sono tanti i prodotti che si possono usare per evitare di lavare i capelli tutti i giorni e ridurre l'uso dello shampoo che questi siano...
Blake Lively capelli neri
Capelli
CONDIVIDI
Blake Lively mora? Con i capelli castano scuro è so lovely, so dark, so sexy...
Angelica con i suoi capelli biondi, divina con un castano scuro che fa impallidire (gli altri)
Rocio Munoz Morales capelli frangia
Capelli
CONDIVIDI
Rocío Morales con la frangia rebel rebel non può piacere solo a Raul
La frangia è un taglio immortale e di super tendenza ma quella di Rocío ragazzi è ancora di più, di più, di più
Chiara Ferragni capelli acconciature
Capelli
CONDIVIDI
Chiara Ferragni con le mollette in testa: are you ok?
La Ferragni a Los Angeles si mostra con un look inedito e da neo (quasi) mamma
Capelli
CONDIVIDI
7 star strepitose che mostrano fieramente i loro capelli al naturale (e non c'è più storia per nessuno)
Belle, bellissime, impeccabili ma eternamente più affascinanti senza piega né pretese
Capelli
CONDIVIDI
7 segnali evidenti che ti dovrebbero mettere in guardia sullo stato dei tuoi capelli e 7 cibi che potrebbero risolverti il problema
Preoccupata per la caduta dei capelli? Ecco tutto quello che devi sapere
Capelli
CONDIVIDI
Ma che cosa è successo ai capelli di Meghan Markle?
Al suo stile e al suo appeal? Forse MM con questa storia della ragazza della porta accanto ci ha preso un po' la mano.