Piastra per capelli: 5 nuove styler per le onde che ti cambiano la vita!

Riccioli morbidi e lisci glossy senza andare dal parrucchiere? Si può fare con le nuove styler di ultima generazione che promettono styling professionali senza rovinare i capelli

Piastra per capelli: 5 nuove styler per fare le onde

Siamo oneste, capelli lisci perfetti e onde da star si ottengono in salone.

Però, con le piastre per capelli di ultima generazione, ergonomiche, termoregolate elettronicamente, con lamelle in materiali tecnologici che avvolgono le ciocche alla perfezione e non rovinano la fibra capillare, anzi, la nutrono e la idratano, l'hair styling fai-da-te si può avvicinare molto ai risultati professionali (facendo sempre attenzione ad usarle in modo corretto).

Qui vi segnaliamo cinque nuove piastre per capelli per creare onde splendide e lisci glossy.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Edizione limitata

La nuova Wanderlust Collection di Ghd è un tuffo nell'estate! Le iconice styler del brand inglese si vestono di turchese, oro, viola, rubino e di piume multicolor. 

Ghd Platinum Tropic Sky Styler, che riduce la rottura dei capelli del 50 per cento e ne aumenta la lucentezza del 20 per cento, indossa un abito bianco con piume colorate, mentre Ghd V Gold, che permette di creare lisci perfetti e onde elastiche, si veste d'oro con la limited edition Amber Sunrise e di rubino con la limited edition Ruby Sunset (Ghd Platinum Tropic Sky Styler, 249 euro - Ghd V Gold Amber Sunrise & Ruby Sunset, 199 euro, in vendita nei migliori saloni di parrucchieri e su ghdhair.com/it).

Advertisement - Continue Reading Below

2 Nutre i capelli

Nutrimento attivo, protezione e stiratura in un solo gesto. 

È ciò che promette Nutriwonder di Philips. Come ci riesce? Grazie alla tecnologia Active Release, rivestimenti removibili che, agganciati sulla piastra, rilasciano col calore una miscela esclusiva di polimeri e olii naturali. 

Il mix nutriente è stato studiato per adattarsi a ogni tipo di capello e contiene olio di camelia (ricco di omega 3, 8 e 9) pensato per proteggere dal diradamento dei capelli, olio di argan (un cocktail di vitamine E, F e altri nutrienti) fondamentale per le sue proprietà nutritive ed antiossidanti, olio di avocado (ricco di vitamine A, D, E e proteine) noto per il suo effetto nutriente ed idratante.

Il set di rivestimenti dura circa un mese, considerando un utilizzo medio delle piastre di 10 volte. Quando l'aroma floreale che rilascia e il decoro svaniscono, significa che è arrivato il momento di sostituirlo (199 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

3 Tocco naturale

La piastra per capelli Nature Touch di Elchim, interamente progettata e prodotta in Italia, è regolabile elettronicamente con 11 programmi, pensati anche per l'uso quotidiano e per tutti i tipi di capelli, dal più forte al più delicato. 

La speciale modalità Natural Style, permette di ottenere una piega dal mood naturale anche tutti i giorni. Le piastrine riscaldanti sono basculanti per consentire la creazione di onde morbide e boccoli rilassati (145 euro circa, in vendita nei saloni di parrucchieri e su elchim.com).

Advertisement - Continue Reading Below

4 Styling veloce

Air Plates di Remington è la prima piastra per capelli dotata di uno speciale sistema di sospensione delle lamine (rivestite in ceramica e con infusione di particelle di titanio scuro). 

A cosa servono le piastre sospese? Aderiscono e si allineano perfettamente ad ogni singolo capello, modellando ogni ciocca in modo veloce ed efficace, per creare look lisci e mossi. In più, grazie la tecnologia Cool Touch evita il surriscaldamento della copertura esterna e permette di afferrare la piastra per tutta la sua lunghezza, regalando un controllo totale dei movimenti: il calore si concentra solo sulle piastre interne, mentre la parte superiore rimane fredda. Cinque impostazioni di temperatura (59,90 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

5 Onde per l'estate

Con Beach Waves di Bellissima si possono realizzare due diversi tipi di onde con lo stessa piastra per capelli: usando le lamelle piccole si ottengono capelli a onde strette e definite per un look naturale effetto spiaggia, invertendo la piastra si realizzano onde ampie e morbide dal mood elegante e rétro. In più, tre livelli di regolazione calore e rivestimento ceramico delle lamelle riscaldanti (49,90, in vendita su bellissima.com).

More from Gioia!:
Caschetto lungo: meglio con frangia o con ciuffo?
Capelli
CONDIVIDI
Caschetto lungo: frangia o ciuffo? La risposta definitiva
Irriducibili del caschetto finalmente svelato il dilemma: il long bob è meglio con la frangia o il ciuffo? La risposta nelle pettinature...
Poppy Delevingne: capelli corti
Capelli
CONDIVIDI
Poppy Delevingne: il suo pobby è il taglio dell'autunno
Il caschetto medio è ufficialmente il taglio del momento e a confermarlo ora è la socialite Poppy Delevingne
Capelli rasati: tagli moda autunno inverno 2017 2018
Capelli
CONDIVIDI
Capelli rasati: i migliori tagli cortissimi dell'inverno
Tante celeb hanno anticipato i tempi, ma per l'autunno inverno 2017/2018 i capelli rasati sono davvero superglam
Capelli
CONDIVIDI
Il textured long bob è il taglio dell'autunno: corto e praticissimo
Super scalato, super versatile: se stai pensando a una spuntatina per la mezza stagione, quest'acconciatura può esserti d'ispirazione
acconciature capelli ufficio
Capelli
CONDIVIDI
5 acconciature di capelli ideali per l'ufficio
Donne in carriera, attenzione: questi sono i segreti per essere le più chic al lavoro
Capelli
CONDIVIDI
Come sembrare più giovane cambiando colore di capelli
Ringiovanire volto e mood con una tinta diversa si può: se anche tu vuoi dimostrare 10 anni di meno, segui i nostri consigli
Capelli
CONDIVIDI
18 strategie per domare i capelli ricci
Era oraaaa!
Shatush biondo
Capelli
CONDIVIDI
Shatush: le acconciature per valorizzarlo
Lo shatush biondo su capelli castani è very glam e lo confermano anche le tendenze capelli per autunno inverno 2017/2018
I tagli di capelli corti più belli per l'autunno e l'inverno 2017 2018
Capelli
CONDIVIDI
Dacci un taglio! 10 tagli capelli corti perfetti per l'autunno (e l'inverno)
Lo stile da maschiaccio non passa di moda: se vuoi stravolgere il tuo look, non resta che lasciarti ispirare dalle idee più cool di stagione
Capelli
CONDIVIDI
Pippa imita Kate e si taglia i capelli corti
Come la sorella Kate, anche lei ha scelto un taglio di capelli corto: un long bob che le sta divinamente