Eleonora Carisi capelli perfetti. Eleonora Carisi capelli tagliati? Really?

Eleonora Carisi è coraggiosa e audace: ama giocare con lo stile e scombussolare tutti i dettami della moda, lasciandoci sempre a bocca aperta e a rimuginare «ma perché non ci ho pensato io?».

Influencer, designer, imprenditrice, blogger, it girl, icona fashion, volto tv, e chi più ne ha più ne metta (ma vogliamo parlare del cameo in Zoolander 2?), è la più fotografata all'uscita dei catwalk più esclusivi, complice la sua bellezza da diva del cinema (ma il neo sopra il labbro alla Cindy Crawford è legale?) e l'innato senso dello stile, per la serie, o ce l'hai o no, e lei può tranquillamente flaggare la casellina Yes.

Lei che sa indossare il tartan meglio della Regina Elisabetta nella sua tenuta di Sandringham e le righe marinière in pieno centro città, riesce sempre a stupire non esagerando, pratica oscura a molte sue colleghe.

instagramView full post on Instagram

Eleonora Carisi però non è così avant-garde quando in gioco c'è la sua amatissima chioma: la torinese classe 1984 è sempre stata fedele alla sua nuance castano scura, tipicamente mediterranea, concedendosi solo ogni tanto, e molto raramente, qualche tocco di colore con gli hair chalk, o una leggera schiaritura sulle punte con il classico shatush.

Anche per quanto riguarda il taglio, Eleonora ha sempre prediletto lunghezze medie e scalate, da portare rigorosamente con la riga di lato. Lunga vita alle beach waves dallo styling più messy e irregolare, vero e proprio must have del suo iconico street style.

Quando i capelli non sono sciolti, l'anima di Jou Jou Villeroy, invece, abbraccia acconciature raccolte molto pulite e decise, come lo chignon alto e la coda laterale.

Ecco perchè l'ultima foto social di Eleonora Carisi, postata dalla collega Tamu McPherson non può (e non deve) passare inosservata.

La fashion blogger, avvolta in un abito da sogno di seta rosa con pellicciotto in tinta, uno dei look preferiti dall'amica Chiara Ferragni, sfoggia un'inaspettata e molto gradita frangia corta super trendy.

Una frangia baby, come definita dagli esperti, alleggerita a colpi di forbice, che termina almeno due centimetri sopra le sopracciglia. Un taglio un po' rétro promosso a pieni voti.