4 tra tagli, tinte e tendenze capelli per il 2018 che parlano a te e ai tuoi propositi di cambiamento

Incominciamo l'anno nuovo con il piede giusto. Come? Scopriamo i trend capelli per il 2018 per essere à la plage 12 mesi su 12. Successo garantito!

Più Popolare

Ok, è vero, il sipario sul nuovo anno si è alzato solo tre giorni fa, ma non è mai troppo presto per iniziare a scoprire le tendenze capelli del 2018 e perché no, coltivare la sensatissima idea di cambiare prontamente look, lasciandoci ispirare da tagli e colori visti sulle passerelle più cool.

Assolutamente consigliato il vip-stalking. Come cos'è? Sbirciate sui social l'hair-style sfoggiato dalle nostre care celebs che, we know, ne sanno una più del diavolo.

Advertisement - Continue Reading Below

Meglio quindi cominciare subito a mettere sotto la lente di ingrandimento le tendenze capelli 2018 per avere una chioma super top e à la plage per il nuovo anno. Questo 2018 sarà ricco di eventi, dal royal wedding del Principe Harry e Meghan Markle (se The Queen ha invitato la bella attrice afroamericana a Sandringham per Natale, noi PRETENDIAMO di essere in prima fila alla St. George Chapel del Castello di Windsor a maggio) alla nascita di Leone Lucia Ferragni (dai Chiara invitaci al battesimo che non ti faremo sfigurare!).

Più Popolare

Ecco le 4 tendenze capelli del 2018 per essere al top e non sentirsi una delle due sorellastre di Cenerentola. É bastato uno sguardo veloce ai tips di HarperBazar.com e Marieclaire.com per stilare una beauty list con i fiocchi, per far rosicare la collega di ufficio che si sente Gisele Bundchen con il senso dello stile di Paola Turani.

1. Tendenze capelli 2018: addio al tiger eye

Se porti con fierezza il tiger eye, uno dei capisaldi dell'hair-styling del 2017, prendi urgentemente un appuntamento dal parrucchiere.

Il castano deciso con riflessi oro/caramello che ricorda la pietra da cui prende il nome, l'Occhio di tigre (lo sapevi?), e che ha illuminato la chioma delle star negli scorsi 12 mesi, in primis Jennifer Lopez e Jessica Alba, per il 2018 è fuori dai giochi. Sostutuito dai colori nude e dall'esaltazione del colore naturale, per i prossimi 365 giorni va ufficialmente in pensione. RIP.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Tendenze capelli 2018: Si al pixie cut dall'allure boyish

Il pixie cut, invece, continua la sua corsa per aggiudicarsi lo scettro di tendenza dell'anno, anche nel 2018, riconfermandosi tra i preferiti della moda capelli 2018. Il caschetto cortissimo e sfilato, di derivazione Sixties e dal profumo boyish continuerà a farci compagnia, anche per i prossimi 12 mesi. Più o meno scalato, più rock o più bon ton, il pixie cut regna sovrano.

La nostra ispirazione? Il taglio ultra corto e ultra chic di Cara Delevingne declinato nell'originalissimo e atomico ice blonde. Chapeau Cara (noi ti amiamo, si era capito?).

3. Tendenze capelli 2018: super in i capelli lunghi

Se da un lato il pixie cut fa ancora furore, dall'altro via libera ai capelli lunghi, anzi lunghissimi. Avete in mente Raperonzolo? Ecco più o meno così. Chioma infinita che si presta come una tela bianca, ad essere colorata da una tavolozza infinita di possibilità: beach waves, onde vintage o piatte e dall'effetto naturale. Ogni sfumatura è ben accetta. Beyoncè sei la nostra guru, sei contenta?

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

4. Tendenze capelli 2018: via libera ai ricci (liberi)

Lo avevamo già intuito nei backstage delle sfilate Autunno Inverno 2017/2018 sia per le strade simbolo dello streetstyle: Ricci are back! L'anno nuovo segna il trionfo delle chiome afro, di criniere selvaggie ma anche più classy, come la combo frangia a boccoli (anche sui tagli corti) niente male.

Consiglio? Lasciarli liberi di svolazzare (provando a domarli con maestria), più naturali sono (o sembrano) meglio è.

More from Gioia!:
Capelli
CONDIVIDI
Questo è il metodo più easy per asciugare i capelli mossi senza avere l'effetto gonfio/crespo ingestibile
Ovvero: la tecnica di asciugatura che garantisce un look iper naturale e fresco (in grado di togliere qualche anno dalla carta d'identità)
Candela Novembre capelli castano scuro
Capelli
CONDIVIDI
Candela Novembre si è fatta i capelli castano scuro cupo come i lunedì di novembre
Carré da manuale, beach waves d'autore e un nuovo colore da urlo
Capelli
CONDIVIDI
Il nuovo taglio corto e scalato di Sharon Stone è avanti anni luce. Memorizza e copia
Pianeta terra chiama Sharon Stone. Certezza di stile, eleganza e bellezza senza tempo
Capelli
CONDIVIDI
Eleonora Carisi con questo nuovo taglio di capelli trés parisienne ci hai stupito
Sempre molto fedele al suo taglio scalato con riga di lato, la fashion influencer con l'arrivo del nuovo anno mostra una chioma rinnovata e...
Non lavarsi i capelli con lo shampoo effetti
Capelli
CONDIVIDI
"Non mi sono più lavata i capelli con lo shampoo normale perché ho trovato un'alternativa super. E mi è cambiata la vita"
Sono tanti i prodotti che si possono usare per evitare di lavare i capelli tutti i giorni e ridurre l'uso dello shampoo che questi siano...
Blake Lively capelli neri
Capelli
CONDIVIDI
Blake Lively mora? Con i capelli castano scuro è so lovely, so dark, so sexy...
Angelica con i suoi capelli biondi, divina con un castano scuro che fa impallidire (gli altri)
Rocio Munoz Morales capelli frangia
Capelli
CONDIVIDI
Rocío Morales con la frangia rebel rebel non può piacere solo a Raul
La frangia è un taglio immortale e di super tendenza ma quella di Rocío ragazzi è ancora di più, di più, di più
Chiara Ferragni capelli acconciature
Capelli
CONDIVIDI
Chiara Ferragni con le mollette in testa: are you ok?
La Ferragni a Los Angeles si mostra con un look inedito e da neo (quasi) mamma
Capelli
CONDIVIDI
7 star strepitose che mostrano fieramente i loro capelli al naturale (e non c'è più storia per nessuno)
Belle, bellissime, impeccabili ma eternamente più affascinanti senza piega né pretese
Capelli mossi le piastre scontate da comprare con i saldi su Amazon
Capelli
CONDIVIDI
Capelli perfetti (sogno) + 5 piastre in saldo su Amazon (realtà): e poi non dire che non è il tuo giorno fortunato
Capelli mossi non vi temo... più