Dopo Bella Hadid e Kendall Jenner, dopo le sorelle Middleton e Belén anche Poppy Delevingne si è decisa a dare un taglio netto alla sua lunga chioma bionda.

In occasione della premiere del film Kingsman: The Golden Circle a Londra, la socialite ha sfoggiato un taglio medio corto che ha lasciato tutti senza parole (da che se ne ha memoria Poppy ha sempre portato capelli lunghissimi). Si tratta di un bob rivisitato con ciuffo. Sfilato e irregolare nei contorni, è stata Poppy Delevigne a ribattezzarlo con il nome di «pobby», un simpatico gioco di parole tra Croppy (persone che si tagliano i capelli, ndr) e Poppy.

instagramView full post on Instagram

Un taglio versatilissimo come dimostra la stessa Poppy Delevingne che negli ultimi due giorni l'ha già riproposto in più varianti: mosso, con onde piatte, spettinato, che mette in risalto il ciuffo, e liscio. 3 varianti, tutte da copiare per essere glam, che dimostrano quanto lo styling possa rivoluzionare anche il più classico dei tagli.

Come nel caso di Kate Middleton, anche il «pobby» di Poppy Delevingne è destinato a dettare tendenza e nelle strade di tutto il mondo vedremo ben presto non pochi caschetti biondo platino.