Non sono glitter ma l'effetto scintillante è lo stesso. I sequin hair sono l'ultima tendenza capelli 2017 che, neanche a dirlo, spopola su Instagram con l'hashtag #sequinhair. Un trend scintillante che sta conquistando gli addetti ai lavori e che, appena la scoprirai, amerai anche tu. Ma in cosa consiste? Come dice la parola stessa, sequin, si parla di lustrini che vanno applicati sulla nuca (il procedimento è lo stesso dei glitter). C'è anche chi osa e li applica sulle lunghezze per risaltare il taglio di capelli. L'effetto che si crea è quello dei fiocchi di neve. Questa tendenza, però, è perfetta in vista dell'estate. Che ne dite dei sequin hair per una festa in spiaggia al posto della classica (e ormai già vista) corona di fiori?

Capelli 2017: le ispirazioni da copiare

Il primo a portare i sequin hair è stato Ashish un anno fa, per l'estate 2016, ma solo ora sembra sia stata intercettata per dare il via alla tendenza 2017.

capelli 2017 tendenza sequin hairpinterest
Getty Images
Nel backstage della sfilata di Ashish.

Instagram è sempre un'ottima fonte di ispirazione con i profili, soprattutto dei saloni di bellezza, che condividono le migliori idee per la tendenza capelli sequin hair. Le abbiamo selezionate qui per voi, come abbiamo fatto per il colore denim hair e i capelli rosa, per trovare l'idea migliore che più fa per voi. Il consiglio? Impreziosite le acconciature capelli con lustrini e decorazioni iper colorate e scintillanti.

instagramView full post on Instagram